Senza categoria

Presentazione

Ciao a tutti. 🙂 Cercherò di essere breve, anche perché non amo molto le presentazioni.

Mi chiamo Emma. Decisi di diventare vegetariana nel 2011, quando avevo 14 anni, e successivamente vegana nel 2015. In casa convivo, oltre che con la mia famiglia umana, con due “bimbe” a 4 zampe: Pilù, gatta persiana grigia che è con noi dal 2002 e Luna, cagnolina meticcia di taglia media che presi al canile nel 2007, quando aveva soli 3 mesi.

Ho creato questo blog semplicemente per parlare delle mie esperienze di vita e viaggi da VEG e per far capire alle persone che non è poi così complicato mangiare veg(etari)ano, neanche fuori casa.

Io adoro viaggiare e per la mia giovane età mi ritengo fortunata e posso affermare di aver viaggiato molto sia in Italia che all’estero.

Al termine di ogni viaggio che ho fatto ho imparato cose nuove, conosciuto persone gentili e disponibili, appreso ricette tipiche veg e imparato ad apprezzare culture diverse (cosa che alla maggior parte delle persone risulta abbastanza difficile 😀 ).

Alla fine quando partivo per tornare a casa sentivo come aver aggiunto qualcosa alla mia vita e riuscivo a portare con me un po’ di cultura di quel paese.
Non vedo l’ora di raccontarvi le mie esperienze, viaggio per viaggio.

Penso che viaggiare sia la cosa che ci rende più liberi in questo mondo.

L’obiettivo di questo blog non è quello di raggiungere solo persone vegane o vegetariane, ma anche onnivore curiose che ogni tanto desiderano mangiare sano e diverso sperando che magari sia di aiuto anche per loro nel caso in cui vogliano fare il passo decisivo.

Non preoccupatevi anyway, qua non starò solo a parlare dei miei viaggi, ma parlerò anche di attualità, ricette, news del mondo veg* e chi più ne ha più ne metta.

Adesso non voglio dilungarmi troppo, perciò spero di esservi di aiuto e non siate troppo critici con me, questo è il mio primo blog.

Vorrei precisare un’ultima cosa prima di concludere.

Rispetto tutti i tipi di idee, anche quelle che sono in netto contrasto con le mie, perciò se volete rispetto dovete prima portarlo, che siate vegani o meno. 🙂

Grazie per aver donato questi pochi minuti leggendo ciò.

Emma ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...